MONREALE – Volenti o nolenti, un po’ tutti a Monreale hanno sentito parlare si Salvo By Night, direttore artistico e talent scout palermitano ma ormai da anni naturalizzato monrealese. L’uomo è diventato famoso qualche mese fa con delle dirette nel proprio profilo Facebook, da lì a poco, decine di migliaia di followers lo hanno iniziato a seguire.
Salvo by night, al secolo Salvatore Lo Iacono ha superato record su record diventando uno dei monrealesi più virali sui Social Network. Le sue frasi più celebri sono utilizzate da tantissimi giovani.
“Sballaro i contatura, tremano i sieggie”, queste sono solo alcune delle tante frasi che Salvo utilizza nelle proprie live. Molto spesso queste diretta sono di denuncia sociale, dove mostra le zone più in degrado di Monreale. Lo Iacono ha più volte nelle sue dirette dichiarato di volersi candidare a sindaco di Monreale nelle prossime elezioni. Ha proposto – sempre nelle sue live – un mandato ricco di eventi musicali per ridare vita alla città normanna.
Adesso Salvo, come annunciato da lui stesso tramite la sua pagina Facebook, ha raggiunto un pubblico grande, che mai si sarebbe aspettato. Manca pochissimo infatti al milione account coperti, numeri da capogiro.
Non solo Salvo By Night, di recente anche gli admin della pagina instagram Palermo.Hub, entrambi monrealesi, hanno pubblicato i propri dati. La pagina ha raggiunto in poco meno di 90 giorni quasi 3 milioni di utenti.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…