Niente passaggio all’Amap del servizio idrico almeno fino a giugno 2022. Il Comune di Monreale, infatti, resterà indipendente dalla municipalizzata almeno fino al 30 giugno 2022 in attesa del completamento dell’adesione alla compagine societaria in Amap.
La giunta Municipale, presieduta dal sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, ha approvato una deliberazione che autorizza la prosecuzione fino al 30 giugno 2022 della gestione del Servizio Idrico Integrato del Comune di Monreale sia nel centro urbano che nelle frazioni di Aquino, San Martino delle Scale, Pioppo e Grisì, a eccezione della Frazione di Villaciambra, dove il servizio è assicurato dall’Acquedotto Consortile del Biviere.
La giunta ha dato atto che la parte contabile tutta la fatturazione dei servizi di erogazione idrico-potabile e della conduzione e depurazione fognaria relativi al periodo di gestione comunale, saranno di competenza del Comune di Monreale e che il Gestore Unico non potrà subentrare nelle passività e nell’attività della gestione comunale antecedente la data di cessione effettiva del Servizio idrico.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…