Malore per donna monrealese a Piano Battaglia, interviene il Soccorso Alpino

La donna di trovava nei pressi della località sciistica in provincia di Palermo

0

Una donna di Monreale è stata soccorsa a Piano Battaglia in seguito a un malore. La donna di trovava nei pressi della località sciistica in provincia di Palermo quando si è sentita male. È stato richiesto l’intervento del Soccorso Alpino e speleologico siciliano presente sulle Madonie.

In particolare, l’intervento ha riguardato un cinquantenne di Monreale che ha accusato un malore per una crisi ipoglicemica davanti il rifugio dello Scoiattolo.

Diversi gli interventi del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano, Stazione Palermo, nel fine settimana a Piano Battaglia, tre dei quali per incidenti provocati dagli slittini-pirata. Oltre alla monrealese ad essere soccorse sono state una donna palermitana di 32 anni, che ha riportato un sospetto trauma cranico, e una diciassettenne di Riesi (Caltanissetta), con una probabile frattura alla caviglia sinistra. Entrambe sono state travolte dagli slittini mentre si trovavano sul pianoro. Un’altra diciassettenne, ma di Termini Imerese (Palermo), ha riportato la sospetta frattura della caviglia sinistra per essere sbandata mentre scendeva da un pendio con il suo slittino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.