A Monreale è arrivata la pubblicità sui cartelli luminosi di Afficom. Il primo impianto è stato installato lungo la Circonvallazione all’incrocio con piazzale Florio. Un modo innovativo e diretto di fare pubblicità a Monreale rispetto alla vecchia cartellonistica.
L’impianto dell’azienda Afficom è stato installato nella giornata d’ieri ed è già funzionante. Si tratta di un nuovo impianto digitale dalle dimensioni di 6 metri per tre metri. Afficom Group è un’agenzia di comunicazione pubblicitaria che opera sul territorio di Monreale da oltre 10 anni. Gli imprenditori sono Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino.
Il nuovo circuito “Afficom digitale” è l’innovazione dell’attuale Afficom Group, già presente con impianti statici tradizionali. Grazie alla sinergia e alla collaborazione con un network nazionale formato da tanti Digital Screen, l’azienda ha deciso d’installare il primo impianto digitale dal formato 6×3 a Monreale. Unendo così l’efficacia della comunicazione esterna alla potenza di quella digitale. L’innovativa formula permette di effettuare campagne pubblicitarie a messaggio variabile stimolando i consumatori ad acquistare beni e servizi.
Il servizio si rivolge a tutte le attività commerciali che vogliono pubblicizzarsi in modo nuovo e innovativo. Con Afficom Digitale le aziende potranno programmare campagne digital su tutto il circuito d’impianti presenti nel network nazionale.
Oggi pomeriggio a Castelvetrano i gialloverdi del Pioppo Futsal scenderanno in campo contro i locali…
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…