contatore free

A Monreale il “Gazebo della Solidarietà” per i ragazzi affetti da autismo

I volontari dell'associazione “Evergreen” daranno il supporto per la buona riuscita dell'iniziativa

0

Gazebo solidale in Piazza Guglielmo. Nei giorni 2 e 3 aprile sarà possibile sostenere l’associazione Con.Vi.Vi l’autismo APS, grazie alle colombe e alle uova artigianali che si potranno trovare nel gazebo allestito in piazza Vittorio Emanuele, nei pressi della Fontana del Tritone. I volontari dell’associazione “Evergreen” daranno il supporto per la buona riuscita dell’iniziativa.

“Ringraziamo – hanno detto il presidente Loredana Chiamone e il coordinatore Santina Alduina – l’associazione Evergreen per la collaborazione e tutti coloro che vorranno contribuire alle iniziative per sostenere l’autonomia e l’integrazione dei ragazzi autistici. Per tutti quanti gli auguri di Buona Pasqua con il nostro slogan: Fatti contagiare dall’arcobaleno dell’autismo”.

Una Pasqua colorata e solidale con le uova artigianali e le colombe Gran Reale. I proventi aiuteranno i ragazzi dell’associazione “CON.VI.VI. L’AUTISMO APS” a integrarsi con progetti sempre più inclusivi. L’iniziativa è “Pasqua arcobaleno 2022” e per le prenotazioni rivolgersi ai numeri 3297931277 e 3935151684. “I proventi – hanno spiegato il presidente dell’associazione Loredana Chimone e la coordinatrice Santina Alduina – di uova e colombe solidali aiuteranno ad attivare progetti per i ragazzi dell’associazione il cui scopo principale è accrescere la loro autonomia: alcuni già hanno riscontrato successo, altri ne partiranno a breve nel territorio di Monreale”.

È possibile anche sostenere l’associazione donando attraverso l’Iban IT53O0306909606100000078480 o si può devolvere il proprio 5 per mille all’associazione “Con.VI.Vi. L’AUTISMO APS” inserendo nella dichiarazione dei redditi il seguente Codice fiscale: 06207520823.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.