Il monrealese Giovanni La Mattina è campione italiano di taekwondo 2022 nella categoria “Juniores – 48”. I campionati si sono svolti il 2 e il 3 aprile a Fondi, in provincia di Roma.
Così ancora una volta Monreale sale sul gradino più alto del podio ai campionati italiani juniores di taekwondo portando a casa due medaglie. Ottima la prestazione dei due monrealesi di San Martino delle Scale, Giovanni La Mattina classificatosi primo nella categoria juniores – 48 e Gaetano Cirivello che, nella stessa categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo.
Grandi soddisfazioni per la società ASD Taekwondo Sport Academy che ha conquistato 6 podi nazionali. Infatti oltre a Giovanni e Gaetano i complimenti vanno anche a Matteo Marinaro e Mattia Floridia classificatosi primi, Marco Lo Cacciato, classificatosi secondo, e nel freestyle Alessandro Mazzola conquistando un oro e un argento.
Grazie a queste medaglie, la società si è classificata prima società campione d’Italia. Un ringraziamento particolare va ai maestri Marco Pitti e Ciccio Gallitano che, con impegno e dedizione, preparano e accompagnano i ragazzi in tutte le competizioni.
MONREALE - Da quando la gestione dell'acquedotto di Monreale è passata ad AMAP, l'acqua della…
Oggi pomeriggio a Castelvetrano i gialloverdi del Pioppo Futsal scenderanno in campo contro i locali…
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…