Ultimi dettagli e arriverà l’ufficialità del concerto dei The Kolors a Monreale. Sono giorni di flebili preparativi a Monreale. La città da due anni attende la festa del SS Crocifisso, un’edizione che vedrà il ritorno della processione per le strade e un grande evento musicale che porterà migliaia di persone.

L’agente dei The Kolors è in continuo contatto con l’amministrazione comunale monrealese. Restano da decidere gli ultimi dettagli ma, a oggi, possiamo dire che il concerto dei The Kolors a Monreale ci sarà. E il concerto del gruppo napoletano non sarà il solo. Se, infatti, i The Kolors si esibirano in piazza Guglielmo il 2 maggio, per il primo maggio l’amministrazione sta pianificando un altro evento musicale. Sponsor e organizzatori stanno contattando vari artisti. Altre notizie in merito arriveranno nei prossimi giorni.

Intanto Monreale inizia a tingersi a festa in attesa della tre giorni di festa. Lungo le vie cittadine si stanno montando gli archi che si accenderanno nei giorni a margine della festa e nei giorni 1, 2 e 3 maggio. Nei giorni scorsi è stata anche sistemata l’area di via Pietro Novelli in cui si ferma la vara.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteIl Cammino dei Mille è completo, “C’è tanta bellezza attorno alle nostre città”
Articolo successivoTorna la serenità nella Confraternita del SS Crocifisso di Monreale verso la processione del 3 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui