Ultimi dettagli e arriverà l’ufficialità del concerto dei The Kolors a Monreale. Sono giorni di flebili preparativi a Monreale. La città da due anni attende la festa del SS Crocifisso, un’edizione che vedrà il ritorno della processione per le strade e un grande evento musicale che porterà migliaia di persone.
L’agente dei The Kolors è in continuo contatto con l’amministrazione comunale monrealese. Restano da decidere gli ultimi dettagli ma, a oggi, possiamo dire che il concerto dei The Kolors a Monreale ci sarà. E il concerto del gruppo napoletano non sarà il solo. Se, infatti, i The Kolors si esibirano in piazza Guglielmo il 2 maggio, per il primo maggio l’amministrazione sta pianificando un altro evento musicale. Sponsor e organizzatori stanno contattando vari artisti. Altre notizie in merito arriveranno nei prossimi giorni.
Intanto Monreale inizia a tingersi a festa in attesa della tre giorni di festa. Lungo le vie cittadine si stanno montando gli archi che si accenderanno nei giorni a margine della festa e nei giorni 1, 2 e 3 maggio. Nei giorni scorsi è stata anche sistemata l’area di via Pietro Novelli in cui si ferma la vara.
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…