Manuela Quadrante, portavoce regionale di Più Europa
La monrealese Manuela Quadrante ci prova a Palermo e si candida al Consiglio Comunale per le prossime elezioni del 12 giugno. È la stessa monrealese ad annunciarlo. “Qualcuno di voi lo aveva immaginato, qualcuno me lo ha chiesto in tempi non sospetti, chi mi conosce sa che prendo le cose con molta serietà: un passo importante come questo va ponderato”.
Manuela Quadrante ha già ricoperto il ruolo di consigliere comunale a Monreale dove venne eletta con la lista del Partito Democratico. A Monreale attualmente ricopre l’incarico di consulente del sindaco Arcidiacono per la promozione del territorio.
A Palermo è candidata nella lista “+Europa e Azione” a sostegno del candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli. “Ci metto la faccia, col supporto di tanti amici, portando in questo viaggio un bagaglio personale fatto di studi, di musica, di 15 anni di lavoro a scuola con ragazzi preadolescenti, di attività con associazioni, ma anche di una vita di militanza politica, di 5 anni d’impegno istituzionale in consiglio comunale e poi di consulenza per la promozione territoriale per la città di Monreale, da cui provengo, e l’impegno in questi ultimi anni in Più Europa, partito confederatosi con Azione, nella cui lista sarò candidata”.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…