Vendita auto e soccorso stradale, alla M.F. Auto anche il noleggio auto

Il nuovo servizio offerto dalla giovane azienda monrealese di via Santa Liberata

0

Monreale – Non solo vendita di automobili e servizio di soccorso stradale alla M.F. Auto di Magnasco Francesco, da oggi infatti arriva un altro utile servizio per i clienti della giovane attività monrealese: il noleggio auto senza conducente.

Si tratta di un nuovo servizio che arricchisce la gamma di proposte della concessionaria inaugurata a febbraio e che si trova in via Santa Liberata, di fronte in civico 20, all’incrocio con via Corpo di Guardia.

M.F. Auto di Magnasco Francesco è la nuova attività che sorge a Monreale. Come abbiamo raccontato già nella giornata dell’inaugurazione, Francesco Magnasco ha 21 anni e ha avviato questa nuova impresa con il padre Salvatore.
Si occuperà di vendita di auto e moto usate, servizi di soccorso stradale h24. autodemolizione. L’idea era anche quella di avviare la vendita di mezzi nuovi e di avviare un servizio di noleggio. Ed ecco che l’azienda avvia il secondo step del proprio piano.

Quindi via con il noleggio auto senza conducente per la M.F. Auto. In foto una delle auto proposte, una Lancia Ypsilon nuova.

Articolo sponsorizzato

Rispondi