Massima trasparenza per il SS Crocifisso, soldi raccolti comunicati anche ai Carabinieri

Lo fa sapere il presidente dell'Associazione culturale per i "Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso di Monreale"

0

Monreale – Operazione trasparenza per la Festa del Ss Crocifisso di Monreale da parte degli organizzatori.

Il presidente dell’Associazione culturale per i “Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso di Monreale”, Salvatore Modica rende noto ai cittadini e a tutti coloro che hanno contribuito per i festeggiamenti, l’elenco dei nominativi autorizzati dagli organi competenti per la raccolta delle offerte spontanee che opereranno durante la processione del Santissimo Crocifisso, che avrà luogo martedì 3 maggio prossimo.

Gli stessi cittadini autorizzati indosseranno dei giubbini con la scritta “Associazione dei Festeggiamenti del Tre Maggio Monrealese” e ciascuno di loro porterà un pass con l’immagine del Santissimo Crocifisso.

L’elenco dei soci autorizzati è composto da: Filippo Di Fazio, Stefano Gorgone, Luciano Lo Vecchio, Claudio Lupo, Davide Pitanza, Francesco Comando, Claudio Giallombardo, Antonio Sardisco, Giovanni Rusticano, Alessandro Bruno, Aurelio Ferraro. “Gli stessi hanno dato la loro disponibilità animati dallo spirito devozionale che caratterizza i cittadini monrealesi”!dice Modica.

Si occuperanno della raccolta ed al termine della serata, dopo le operazioni di conteggio, comunicheranno il totale delle somme raccolte che saranno scritte in un verbale che sarà reso pubblico all’Amministrazione comunale, all’Arcidiocesi e alle Forze dell’Ordine.

Rispondi