A Monreale il più grande centro cinofilo della Sicilia, successo per il raduno dei Pastori tedeschi

0

Grande successo a Monreale per il I Raduno Cinofilo dì Razza Pastore Tedesco nel più grande centro cinofilo della Sicilia.

Si è svolto Domenica 15 Maggio 2022 nel più grande Centro Cinofilo Multiservizi della Regione Sicilia, “L’Onlus Eden Animal Village”, il I Raduno SAS Società Amatori “Schäferhunde di Razza Pastore Tedesco”. In tantissimi sono arrivati da tutta la Sicilia e anche del centro Sud nella struttura in Monreale di via Santa Liberata ad Aquino, per assistere al grande evento organizzato da Rosario Citarda proprietario della Struttura, mentre il sabato 14 Maggio 2022 è stato tenuto nella stessa struttura uno stage teorico e pratico di base sulla conduzione, addestramento e l’educazione del pastore tedesco.

Allo stage rivolto ai giovani che sono attratti dal mondo cinofilo e vogliono formarsi per l’addestramento e la conduzione cinofila da gara, ha portato il saluto il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono che ha concesso il patrocinio gratuito e la disponibilità nella organizzazione della manifestazione.

Rispondi