Da oggi più facile pagare il parcheggio a Monreale con EasyPark

Si tratta di un nuovo sistema di gestione e analisi della sosta

0

Per parcheggiare a Monreale arriva Easy Park è un servizio digitale per le soste che “a Monreale servirà a cambiare e movimentare anche l’economia dando maggiori servizi a cittadini e turisti”, come sostiene l’amministrazione comunale.

Si tratta di un nuovo sistema di gestione e analisi della sosta, presentato oggi dall’assessore alla Polizia Municipale Paola Naimi insieme al manager dell’azienda Giuseppe Velardi e al comandante dei Vigili Luigi Marulli.

EasyPark è disponibile su Apple CarPlay permette  di pagare la sosta comodamente dal display dell’auto, offrendo un modo conveniente, opera con un unico brand ed una sola piattaforma digitale per tutti i mercati. ll Codice area di sosta è disponibile attivando la geolocalizzazione GPS, e visibile sui cartelli di segnaletica verticale e sui parcometri, inserendo il numero di targa del veicolo da posteggiare e permette di registrare  fino a 2 targhe. La durata della sosta e l’orario previsto di fine sosta, potrà essere prolungato o interrotto anticipatamente, al rientro in auto.

L’importo da pagare è calcolato sulla base dell’orario impostato, comprensivo degli eventuali costi di servizio.

Rispondi