Per parcheggiare a Monreale arriva Easy Park è un servizio digitale per le soste che “a Monreale servirà a cambiare e movimentare anche l’economia dando maggiori servizi a cittadini e turisti”, come sostiene l’amministrazione comunale.

Si tratta di un nuovo sistema di gestione e analisi della sosta, presentato oggi dall’assessore alla Polizia Municipale Paola Naimi insieme al manager dell’azienda Giuseppe Velardi e al comandante dei Vigili Luigi Marulli.

EasyPark è disponibile su Apple CarPlay permette  di pagare la sosta comodamente dal display dell’auto, offrendo un modo conveniente, opera con un unico brand ed una sola piattaforma digitale per tutti i mercati. ll Codice area di sosta è disponibile attivando la geolocalizzazione GPS, e visibile sui cartelli di segnaletica verticale e sui parcometri, inserendo il numero di targa del veicolo da posteggiare e permette di registrare  fino a 2 targhe. La durata della sosta e l’orario previsto di fine sosta, potrà essere prolungato o interrotto anticipatamente, al rientro in auto.

L’importo da pagare è calcolato sulla base dell’orario impostato, comprensivo degli eventuali costi di servizio.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteInvestita da un’auto, bimba monrealese di 3 anni in prognosi riservata
Articolo successivoAssolto l’imprenditore di Monreale Calcedonio Di Giovanni dall’accusa di bancarotta fraudolenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui