La ex Provincia su richiesta dell’Amministrazione Arcidiacono inizierà a pulire la via Pezzingoli e breve partiranno anche interventi strutturali e di messa in sicurezza dell’arteria grazie ad interlocuzione avviata tra Comune di Monreale e la Città Metropolitana. Lo fa sapere l’amministrazione comunale.
Partiranno giovedì mattina i lavori di pulizia straordinaria di tutta la via Pezzingoli, la strada provinciale a seguito di alcune richieste portate avanti dall’amministrazione Arcidiacono è stata inserita nell’elenco degli interventi prioritari programmati dalla Città Metropolitana. Una squadra di operai effettueranno la pulizia straordinaria di tutte le caditoie stradali, spesso otturate dallo sporco che si accumula nei mesi primaverili ed estivi. Successivamente inizieranno interventi di messa in sicurezza della strada. Lo rende noto l’assessore all’Igiene Urbana Pietro Siragusa.
L’assessore fa anche sapere che “Tale intervento ha l’obiettivo di evitare allagamenti nelle strade e di assicurare un miglioramento e un maggiore decoro delle strade del nostro territorio”. Alle operazioni di pulizia collaboreranno anche una squadra di operai della ditta che si occupa del servizio Rifiuti Ecolandia.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…