contatore free

Via ai lavori di messa in sicurezza degli alberi pericolosi a Monreale

0

A Monreale inizieranno nei prossimi giorni i lavori di messa in sicurezza di alcuni alberi pericolosi nel territorio comunale. Coordinati dall’assessore alla protezione civile Giuseppe Di Verde e dal Responsabile dell’Ufficio di Protezione Civile Filippo Modica, questi lavori sono stati pianificati secondo le priorità stabilite a garanzia della pubblica e privata incolumità.

In particolare, i lavori comprenderanno l’abbattimento di una palma e la potatura di tre altre nell’antivilla comunale, prima del montaggio del parco giochi per bambini e delle panchine. Saranno inoltre interessati gli alberi all’interno del Cimitero Monumentale Comunale e a monte dell’abbeveratoio di via Pietro Novelli Alta.

In questa vasta operazione verranno effettuati anche la potatura di alberi e di una palma lungo la via Circonvallazione di Monreale e di alberi di via Cretazze e via Mulini.

L’organizzazione dell’ufficio protezione civile per tutti gli interventi sarà seguito dal Responsabile dell’Ufficio di Protezionecivile Filippo Modica che ha redatto il piano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.