Lutto a Monreale per la scomparsa dell’assessore comunale Geppino Pupella che da qualche tempo combatteva contro una brutta malattia.
Pupella lascia un grande vuoto a Monreale, visto il suo grande impegno al fianco del sindaco Alberto Arcidiacono. Geppino Pupella aveva 75 anni. Al comune di Monreale ricopriva le deleghe di Attività produttive, Servizi Idrici e Interventi Manutentivi generali, Verde e Arredo Urbano e Servizi Cimiteriali.
Era un ingegnere elettronico, ha lavorato per la Telecom ed è stato consulente per il comune di Monreale e per la Sispi, partecipata del comune di Palermo. A Monreale ha anche ricoperto la carica di vice sindaco nel 1990. Strettissimo era il rapporto con l’attuale sindaco Arcidiacono con cui ha collaborato fino all’ultimo per il bene della sua città.
Ricordiamo Pupella come una persona sempre disponibile al dialogo, gentile e affabile. Sempre pacato e collaborativo, un gentiluomo che metteva a disposizione le sue capacità organizzative per tutti. Monreale lo ringrazia e lo ricorderà con affetto.
La redazione di MonrealeLive.it e il direttore Gaetano Ferraro si stringono al dolore dei familiari e porgono le più sentite condoglianze.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…