Una famiglia di Monreale è in preda alla disperazione dopo la scomparsa del loro amato cane, Raul. Il cucciolo stava aiutando una ragazzina disabile che adesso si è ritrovata senza il suo amico più fedele. La proprietaria ha messo da parte 1000 euro come ricompensa per chiunque trovi e riporti il loro cucciolo a casa.
Raul viene descritto come un cane fedele e amato da tutta la famiglia, ma soprattutto dalla figlia disabile che dipendeva dalle sue visite quotidiane per migliorare la sua qualità di vita. La ragazza, che è stata vista ridere per la prima volta in mesi quando Raul è arrivato nella loro vita, è ora è triste dopo la scomparsa del suo amico a quattro zampe.
La famiglia ha cercato di consolare la figlia con un altro cane che somigliasse a Raul, ma senza successo. La ragazza ha capito immediatamente che non era il suo Raul, il che ha solo peggiorato la sua condizione.
Il cane è scomparso giorno 1 febbraio nei pressi della SS186, in Contrada Agrifoglio 44, a Monreale, vicino a Villa Mirto, dopo aver superato Pioppo. La famiglia ha chiesto aiuto alla comunità e chiede a chiunque abbia informazioni di contattarli immediatamente.
I numeri di telefono per contattare la famiglia sono 3802569667 e 3381710685. Chiunque abbia informazioni può anche inviare un messaggio su WhatsApp. La famiglia chiede il ritorno di Raul con tutto il cuore e spera che l’appello raggiunga il maggior numero di persone possibile.
Monreale (PA), 11 aprile 2025 – Un’importante iniziativa di solidarietà prende forma a Monreale con…
La signora Tina era ormai costretta a letto da qualche anno, oggi la triste notizia
L'assemblea organizzata dal Comitato Pioppo in Comune si terrà presso l'aula magna dell'I.C.S. Margherita di…
«La partecipazione della Sicilia alla Milano Design Week è per noi grande motivo di orgoglio.…
Monreale - La Giunta comunale di Monreale, presieduta dal sindaco Arcidiacono, ha approvato il progetto…
Monreale – Si è svolta questa sera, con sentita e numerosa partecipazione, la fiaccolata in…