I panifici Tusa Arte e Gusto e Forneria Messina si confermano tra le eccellenze italiane dei prodotti da forno. Il Gambero rosso ha inserito i due panifici all’interno della prestigiosa guida annuale sulle migliori aziende italiane della panificazione.
Il Gambero rosso, la più grande casa editrice del mondo del cibo e del vino in Europa, ha assegnato alla Forneria Messina due pani su tre e a Tusa Arte e Gusto un pane su tre. A Palermo e provincia sono 11 i locali inseriti nella guida.
Che a Monreale il pane sia buono è risaputo. E a confermarlo è il Gambero Rosso che inserisce due insegne nella guida Pane e panettieri d’Italia 2024. Il riconoscimento massimo, i tre pani, va al panificio Guccione di via Pipitone Federico, a Palermo. Altri sei locali hanno avuto i due pani e, infine, sono quattro i forni che ottengono un pane. E come detto due panifici inseriti nella prestigiosa classifica sono di Monreale.
Guida Pane e panettieri d’Italia, quali sono i locali premiati di Palermo e provincia. Ecco quali sono tutti i locali della provincia di Palermo presenti nella guida del Gambero Rosso.
Tre pani
Panificio Guccione (Palermo)
Due pani
Forneria Gargano (Palermo)Panificio Conti (Bagheria)Panificio Da Nanà (Balestrate)Il Forno delle Bontà (Carini)Ars Pistoria 1990 di Giuseppe Badamo (Isnello)Forneria Messina (Monreale)
Un pane
Panificio D’Angelo (Palermo)Panificio Graziano (Palermo)Antico forno Valenti dal 1887 (Bagheria)Tusa Arte e Gusto (Monreale).
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…
Sabato pomeriggio di spettacolo e divertimento al Pala Don Bosco di Palermo con i gialloverdi…
Monreale - Un'ondata di risate hoa travolto il Teatro Imperia ieri sera, con il pubblico…