contatore free

Monreale, il Consiglio Comunale approva gli ultimi 5 rendiconti

Intravaia: “Finalmente Monreale chiude con un periodo buio nella gestione finanziaria derivante dalla dichiarazione del dissesto nel 2019”

0

Monreale – “Abbiamo approvato il Rendiconto degli ultimi cinque anni, dando finalmente una svolta alla gestione finanziaria del Comune, dopo anni di sacrifici dovuti alla dichiarazione di dissesto finanziario risalente al 2019”. Ne ha dato notizia il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, al termine della seduta d’Aula odierna che prevedeva la discussione dei cinque documenti contabili

“Un altro importante passo – ha aggiunto Intravaia – verso la normalità finanziaria dell’Ente avviata dalla nostra amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono, che consente di guardare con maggiore fiducia al futuro e con una visione finalmente prospettica. Ringrazio il Consiglio comunale per il lavoro svolto e il grande senso di responsabilità nell’avere approvato questi cinque atti finanziari così importanti – dal 2018 al 2023 – il sindaco Arcidiacono, i componenti della Commissione Bilancio, la Ragioneria e Pietro Bevilacqua, i Revisori dei Conti. Ora possiamo chiudere un capitolo buio nella gestione del Comune”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.