contatore free

Monreale saluta il comandante dei carabinieri Quattrocchi: nuovo incarico a Roma

Il sindaco di Monreale saluta il comandante dei carabinieri Andrea Quattrocchi, destinato a un nuovo prestigioso incarico a Roma

0

MONREALE – Questa mattina, nel corso di una cerimonia tenutasi presso la Sala Rossa del Palazzo di Città, il sindaco Alberto Arcidiacono ha voluto salutare il capitano dei Carabinieri Andrea Quattrocchi, esprimendogli la gratitudine dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza per l’impegno e la dedizione con cui ha svolto la sua attività di comandante della Compagnia Carabinieri di Monreale.

“Con il capitano Quattrocchi abbiamo instaurato un rapporto di proficua collaborazione, sia per le problematiche legate alla sicurezza del territorio, sia per tutti gli interventi operativi necessari – ha dichiarato il sindaco Arcidiacono – A lui vanno i miei più sentiti auguri per il prestigioso nuovo incarico che andrà a ricoprire, che sarà sicuramente motivo di ulteriore crescita professionale”.

Alla cerimonia di saluto hanno preso parte, tra gli altri, il segretario generale Giovanni Impastato, gli assessori Antonella Giuliano, Rosanna Giannetto, Luigi D’Eliseo, Fabrizio Lo Verso e Giuseppe Di Verde, il comandante della locale Stazione dei Carabinieri Antonio La Rocca e il responsabile della Protezione Civile Filippo Modica.

Il capitano Quattrocchi era arrivato a Monreale nel settembre 2019 per assumere il comando della Compagnia Carabinieri del centro alle porte di Palermo. Ora è stato destinato al prestigioso incarico di comandante della Compagnia Carabinieri di Roma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.