contatore free

A Monreale il gruppo di Fratelli d’Italia: Intravaia, Alduina, Lo Coco e Oddo e c’è anche la Giannetto

Si è costituito il gruppo consiliare con il presidente del Consiglio Marco Intravaia e i consiglieri Alduina, Lo Coco, Oddo. Aderisce al partito l’assessore Giannetto

0

Monreale – A Monreale si è costituito il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia. Ne ha dato notizia il deputato regionale e presidente del Consiglio Comunale Marco Intravaia che ne è l’ispiratore, oltre che partecipante, insieme ai consiglieri comunali Santina Alduina, Pippo Lo Coco e Riccardo Oddo. A FdI ha aderito anche l’assessore Rosanna Giannetto.

“Un risultato importante – ha commentato Intravaia – che accoglie sul territorio la grande svolta impressa alla politica del Paese dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il nostro partito è già ben radicato, ha dimostrato di essere capace di stare vicino ai cittadini, di dare risposte al territorio ed è dotato di un’ampia visione rispetto al futuro. Si tratta di un gruppo coeso che ha maturato un’importante esperienza e saprà contribuire in modo determinante alla crescita del partito. La sua costituzione non fa altro che rilanciare il nostro contributo alla maggioranza e alla ricandidatura del nostro sindaco Alberto Arcidiacono. Ringrazio l’assessore Giannetto e i consiglieri Alduina, Lo Coco e Oddo per l’impegno quotidiano a beneficio della città”.

“Siamo molto felici – hanno detto l’assessore e i consiglieri – di aderire a FdI. È la formalizzazione di un percorso avviato mesi fa con l’onorevole Intravaia che è stato ed è il nostro punto di riferimento e che ringraziamo per l’abnegazione e l’impegno instancabile con cui si spende per la nostra comunità”. Capogruppo in Consiglio comunale sarà Pippo Lo Coco. Esprime compiacimento per la composizione del gruppo il coordinatore cittadino Sebastiano Raciti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.