Gli uomini di mister Mosca sono pronti per una nuova sfida contro una vecchia conoscenza, appuntamento domani al Pala Don Bosco
Domani pomeriggio, 7 ottobre, al Pala Don Bosco di Palermo, andrà in scena la terza giornata del campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal. I gialloverdi di mister Mosca affronteranno gli amici del Ficarazzi C5: si prevede una partita entusiasmante.
Le due società si sono già affrontate lo scorso nel campionato di Serie D e in occasione della Finale di Coppa Trinacria. Lo scorso anno i gialloverdi avevano battuto il Ficarazzi nella partita d’andata in trasferta con il risultato di 5-4 al termine di una partita tiratissima con una cornice di pubblico stupenda. La finale di Coppa Trinacria è stata senza dubbio un capolavoro delle due società: spalti gremiti di famiglie che hanno incitato la rispettiva squadra per oltre sessanta minuti, tanti applausi e rispetto tra le due squadre, senza dubbio una vittoria per lo sport. Il match di ritorno del campionato di Serie D in casa del Pioppo Futsal invece terminò con il risultato di 4-4, grazie al quale il Pioppo Futsal si laureò campione della Serie D con una giornata di anticipo. In tale occasione la società ospite omaggiò il tifo gialloverde con una targa celebrativa durante il prepartita.
Avendo vinto i play-off della Serie D il Ficarazzi si è aggiudicato un posto in Serie C2, dove nelle prime due gare ha raccolto 3 punti, mentre i gialloverdi si trovano a punteggio pieno.
Appuntamento a domani 7 ottobre alle ore 15:00 presso il Pala DonBosco di Palermo, sito in Via S. Domenico Savio 4 Palermo. Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…