L'A.S.D. Jato rinuncia al campionato e cambia l'intera classifica
Con la rinuncia al proseguimento del Campionato di Serie C2 23/24 da parte dell’A.S.D. Jato gli scenari e le posizioni in classifica sono cambiate notevolmente per tutte le società interessate. Difatti, i gialloverdi del Pioppo Futsal hanno osservato il turno di riposo sabato, senza disputare la diciassettesima giornata di campionato, poiché annullata a seguito della rinuncia da parte dell’Asd Jato, come da comunicato ufficiale del Comitato Regionale Sicilia LND n.338 del 23 Febbraio 2024:
Nel contempo tutti i risultati delle partite disputate contro la squadra jatina sono stati resi nulli, sottraendo punti preziosi alle squadre che avevano vinto o pareggiato, cambiando così le posizioni in classifica:
A sinistra la classifica prima della rinuncia al campionato da parte dell’A.S.D. Jato, a destra la classifica aggiornata dopo la diciassettesima giornata. Ad avere la peggio il Merlo Calcio a 5 che si è visto sottrarre 4 punti conquistati contro lo Jato, diminuendo così il distacco dalla seconda in classifica.
Questo fine settimana andranno in scena le partite di ritorno di Coppa Sicilia, il campionato riprenderà sabato 9 marzo.
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Nella giornata di ieri sono stare rese note le convocazioni dei 12 atleti che rappresenteranno…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…