contatore free

Si ferma a 7 la striscia di vittorie consecutive del Pioppo Futsal, il Merlo C5 vola sempre più in alto

Brutta sconfitta per il Pioppo Futsal, il Merlo conquista i 3 punti e adesso è ad un passo dalla vittoria del campionato

0

Sabato pomeriggio al campo Tocha di Palermo si è fermata la striscia positiva dei gialloverdi del Pioppo Futsal che impattano rovinosamente contro un super Merlo C5 che ora si trova a soli due punti dalla matematica conquista del titolo di Campione di Serie C2-Girone A.

Primo tempo che ha inizio con i ragazzi di Mister Ventimiglia che tengono botta ai continui attacchi avversari nonostante le pesanti assenze di Di Simone e Alongi. I gialloverdi vanno sotto di due reti ma Ciolino riapre la partita con un gol che da speranza; dopo l’espulsione di Prestigiacomo per doppio giallo i gialloverdi calano i ritmi, non riescono a reagire e subiscono altre due reti avversarie che portano il finale della prima frazione di gioco sul 4 a 1. Secondo tempo che inizia con lo stesso canovaccio del primo: dopo aver subito il 5-1 i gialloverdi provano a riaprire la gara sfruttando l’uomo di movimento, ma serve a poco perché i padroni di casa approfittano degli svarioni gialloverdi e insaccano ben 4 volte la sfera sul fondo della porta gialloverde sguarnita portando la partita sul 9-1. Sul finale di gara Ventimiglia timbra il tabellino e la sfida termina con il risultato schiacciante di 9-2 per il Merlo C5.

Risultato amaro per il Pioppo Futsal che adesso dovrà lavorare duramente in queste settimane in vista della delicata sfida casalinga contro il Futsal Emiri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.