contatore free
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento

Arriva la “Maratona di letture ad alta voce” in occasione della Giornata mondiale del libro

Un'occasione per condividere le letture che più si amano ed ascoltare gli altri. All'interno dell'articolo il modulo per iscriversi

0
L’Associazione Link Collettivo Arci, la Consulta Giovanile e la Pro Loco Monreale organizzano, all’interno del Patto per la Lettura, una “Maratona di letture ad alta voce” in occasione della Giornata mondiale del libro. Si tratta di un’occasione per condividere le letture che stanno più a cuore ad ognuno di noi e nel contempo ascoltare quanto ognuno ha da trasmettere sotto il comun denominatore dell’amore per la lettura. L’evento si terrà il 23 aprile dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso la sala San Benedetto del Complesso Monumentale Guglielmo II.

 

Di seguito il regolamento per partecipare:
REGOLAMENTO
-I “maratoneti” dovranno iscriversi entro il 21 aprile compilando e inviando il presente modulo: https://forms.gle/X3B7zAsAWtidPiCS6
-Le letture non potranno avere una durata superiore a cinque minuti, perciò si chiede ai partecipanti di accertarsi di non sforare tale limite cronometrando la propria lettura. All’interno dei cinque minuti il partecipante, se vorrà, potrà esporre una breve descrizione per contestualizzare il proprio brano.
-Al termine delle attività, secondo il libero apprezzamento della “Commissione di valutazione”, verranno attribuite tre pergamene per le migliori interpretazioni.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.