contatore free

Il monrealese Salvino Caputo nominato vicecoordinatore politico dell’UDC

0

In Sicilia si rafforza l’Udc con nuove adesioni. Il monrealese Salvino Caputo è stato nominato vicecoordinatore politico del partito. La nomina è stata fatta dal Coordinatore regionale Decio Terrana, su indicazione del Segretario Nazionale Lorenzo Cesa. Caputo, avvocato penalista, è stato due volte sindaco di Monreale e per tre legislature deputato all’Assemblea Regionale Siciliana.

Il Coordinatore regionale dell’Udc Decio Terrana augura al nuovo Vice Coordinatore regionale “un proficuo lavoro affinché i principi ispiratori del partito possano essere sempre più presenti sul territorio siciliano con un’ attività politica animata da spirito di servizio e collaborazione”

“L’ On. Caputo ha competenza ed esperienza, sono sicuro che lavoreremo in grande sinergia nell’ interesse del partito, – ha dichiarato il Coordinatore Regionale Decio Terrana – continuano, le adesioni di amministratori all’ Udc e prosegue l’ attività di organizzazione del partito in tutta la Sicilia con autorevoli adesioni, al nuovo Vice Coordinatore – conclude Terrana – auguro un buon lavoro nel promuovere iniziative politiche volte a migliorare il territorio siciliano nell’ ottica di interpretare le esigenze dei cittadini che chiedono impegno, partecipazione e dedizione”.

“Ringrazio l’On. Decio Terrana per il prestigioso incarico politico e per la fiducia riposta nella mia persona – ha dichiarato l’ On. Salvino Caputo – da sempre ho apprezzato la politica moderata e la forte vocazione europeista dell’ UDC, un partito di punta all’ interno del Centro-destra italiano, e riferimento del mondo cattolico con valori ed idee portati avanti con determinazione da un leader prestigioso come l’On. Lorenzo Cesa, sono consapevole – conclude l’ On. Caputo – della grande responsabilità politica e sono certo che l’Udc in Sicilia diventerà ancor di più il punto di incontro e di riferimento di tutto il mondo moderato e cattolico”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.