Monreale si prepara ad ospitare venerdì 26 luglio un evento straordinario pensato per il divertimento dei più piccoli. Piazza di Aquino si trasformerà in un parco giochi a cielo aperto grazie a “Bimbolandia”, l’iniziativa organizzata da Smyle Party in collaborazione con la Pro Loco di Monreale e patrocinata dal Comune.
A partire dalle 18:00 la piazza si animerà con tante attrazioni gratuite dedicate ai bambini. Protagonisti assoluti saranno i gonfiabili, sempre molto amati dai più piccoli, che potranno saltare e giocare in totale sicurezza in un percorso divertente creato appositamente per loro.
Non mancherà neppure l’animazione, con giochi di gruppo, spettacoli di magia e truccabimbi che stimoleranno fantasia e creatività. L’obiettivo è regalare ai bambini un pomeriggio di puro divertimento e socializzazione che rimarrà impresso nei loro ricordi.
“Bimbolandia” rappresenta un’occasione imperdibile per trascorrere del tempo di qualità con i propri figli, creando ricordi preziosi. L’appuntamento con il divertimento è per venerdì 26 luglio alle 18:00 in Piazza ad Aquino.
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…
Sabato pomeriggio di spettacolo e divertimento al Pala Don Bosco di Palermo con i gialloverdi…
Monreale - Un'ondata di risate hoa travolto il Teatro Imperia ieri sera, con il pubblico…