contatore free

Incidente stradale in moto, muore l’ex poliziotto Maurizio Averna

Tragico incidente stradale ieri sera sulla Statale 122 nei pressi di Caltanissetta. Maurizio Averna, 60 anni, poliziotto in pensione residente a San Cataldo, ha perso la vita mentre percorreva la strada in sella alla sua moto Suzuki. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in contrada Sabucina, quando il motociclista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail.
Nonostante i tempestivi soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 con due ambulanze, ma il 60enne è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata restituita ai familiari per lo svolgimento dei funerali. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri che dovranno ricostruire quanto accaduto.
Questo articolo Incidente stradale in moto, muore l’ex poliziotto Maurizio Averna è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti alnostro canale

I commenti sono chiusi.