Un ragazzo di 16 anni, figlio di un medico che in passato è stato primario dell’ospedale Villa Sofia, è stato investito nella notte tra domenica e lunedì a Mondello da un minivan che è fuggito via senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto in viale delle Palme, nei pressi di via Principessa Mafalda.
I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al giovane per poi trasportarlo d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove è arrivato in codice rosso. Gli agenti della polizia municipale, analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, avrebbero già individuato il mezzo, un minivan nero preso a noleggio. Alcuni testimoni sarebbero riusciti ad annotare una parte della targa. Il ragazzo è stato sottoposto a tre interventi chirurgici ed è tenuto in osservazione, ma i medici hanno sciolto la prognosi ritenendolo fuori pericolo di vita.
Gli agenti della municipale hanno sequestrato il motorino del giovane per le indagini e stanno lavorando per rintracciare il pirata della strada, che rischia ora una denuncia per omissione di soccorso.
Questo articolo Giovane travolto a Mondello da minivan, pirata della strada in fuga è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…
Sabato pomeriggio di spettacolo e divertimento al Pala Don Bosco di Palermo con i gialloverdi…
Monreale - Un'ondata di risate hoa travolto il Teatro Imperia ieri sera, con il pubblico…