contatore free

Dramma sul lavoro a Punta Raisi, operaio cade in un cassone e si schiaccia le gambe

Un operaio di una ditta edile in subappalto è rimasto ferito questa mattina con le gambe schiacciate dentro un cassone pieno di sfabbricidi nel cantiere del sedime aeroportuale di Palermo. L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 11, quando l’uomo ha perso l’equilibrio cadendo nel cassone e rimanendo bloccato tra mattoni e altri scarti edili da trasportare in discarica.
I vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale sono intervenuti per liberare l’operaio. È stato necessario l’utilizzo del Nucleo Saf e di un mezzo con autoscala per recuperare l’uomo dal fondo del cassone. Una volta portato a terra grazie all’aiuto di un mezzo utilizzato per il trasporto di disabili, l’operaio è stato affidato alle cure del personale del 118, accorso sul luogo dell’incidente insieme agli agenti della Polaria. L’uomo sarà trasportato in ospedale per le cure del caso.
Questo articolo Dramma sul lavoro a Punta Raisi, operaio cade in un cassone e si schiaccia le gambe è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti alnostro canale

I commenti sono chiusi.