MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » A Monreale risate “in piazza” con Stefano Piazza
Eventi

A Monreale risate “in piazza” con Stefano Piazza

Ultimo aggiornamento: 25/08/2024 - 00:42
scritto da Redazione
Pubblicato il 25/08/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – Domenica 25 agosto, alle ore 21.30, appuntamento a Monreale in piazza Guglielmo II con lo spettacolo di cabaret “Vucciria in Piazza”, organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ambito della programmazione estiva. Protagonista della serata il comico palermitano Stefano Piazza che porterà in scena uno spettacolo irresistibile, con aneddoti reali raccolti per le strade di Palermo.

Attraverso la sua comicità, Piazza racconterà vizi e virtù dei siciliani, la filosofia di chi crede che l’uomo non sia nato per lavorare ma per godersi la sua isola e i tanti personaggi conosciuti durante i suoi tour in Sicilia. Uno spettacolo all’insegna dell’ironia tipica di chi non prende mai nulla sul serio e che promette tante risate per il pubblico di Monreale.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, dopo i disagi riprendono le corse del bus Amat 389
Palermo
I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?