Monreale LiveMonreale LiveMonreale Live
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
Monreale LiveMonreale Live
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Mezzo pesante di traverso sulla Palermo-Sciacca, traffico bloccato
Cronaca

Mezzo pesante di traverso sulla Palermo-Sciacca, traffico bloccato

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024 - 09:20
scritto da Redazione
Pubblicato il 09/09/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Sulla SS624 “Palermo Sciacca” è temporaneamente bloccato il tratto in direzione Sciacca, al km 43,800, a Monreale, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un veicolo pesante di traverso sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO: Alle 9.20 il traffico è stato sbloccato a seguito dello spostamento del mezzo. Permangono rallentamenti.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

SS Crocifisso Monreale
Festeggiamenti Santissimo Crocifisso 2026: il Comune di Monreale spende 2.440 euro per pubblicità su PalermoToday
Politica
Festa del Crocifisso, il Papa concede l’Indulgenza Plenaria a Monreale
Cronaca
Monreale, la statua dell’Immacolata torna sull’altare della chiesa di San Francesco
Chiesa
Monreale, auto rubata e “cannibalizzata”, ubriachi al volante e droga: il bilancio dei controlli dei carabinieri
Cronaca In Evidenza
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?