contatore free

Lavoratori ASU di Monreale lasceranno il precariato: al via stabilizzazioni

Il Comune di Monreale avvia le procedure di stabilizzazione per l'assunzione definitiva di 9 lavoratori ASU precari che prestano servizio da anni

Buone notizie per i 9 lavoratori ASU, impegnati negli uffici del Comune di Monreale. Stamane l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono ha pubblicato sul portale INPA i due bandi per la stabilizzazione dei lavoratori che da anni prestano servizio al Comune di Monreale. Al termine dell’espletamento delle procedure i lavoratori verranno assunti definitivamente entrando a pieno titolo nella pianta organica. La norma che riguarda questa categoria di precari, era stata approvata nell’ultima finanziaria regionale. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Alberto Arcidiacono per un risultato che dà certezza ai lavoratori ASU impegnati in attività di pubblica utilità e attività socialmente utili, che negli anni hanno acquisito professionalità ed esperienza nel nostro comune.

Soddisfazione del sindaco per la stabilizzazione

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Alberto Arcidiacono per un risultato che dà certezza ai lavoratori ASU impegnati in attività di pubblica utilità e attività socialmente utili, che negli anni hanno acquisito professionalità ed esperienza nel nostro comune.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale