San Vito Lo Capo, sabato 28 settembre, non è stata solo la capitale internazionale del cous cous, ma anche un palcoscenico di alta moda. In occasione del Cous Cous Fest, evento che da oltre un decennio celebra i migliori produttori di cuscus al mondo, le più belle modelle del territorio hanno sfilato indossando capi di importanti griffe, con acconciature curate da brand Salvo Lo Coco.
Franco Lo Coco e Salvo Arcara, hanno firmato le pettinature delle modelle, proponendo look che spaziavano dalle tendenze moda del momento a interpretazioni più legate al tema dell’evento, arricchendo ulteriormente la serata.
Salvo Lo Coco, con la sua squadra, è ormai una presenza fissa nei principali eventi moda. La collaborazione con L.L.B Team di Luca Lo Bosco e Jennifer Casa e con Mua Lab crea un team affiatato e vincente, capace di valorizzare ogni evento.
La serata del 28 settembre, momento clou del Cous Cous Fest, ha offerto un mix di moda, musica e spettacolo, all’insegna dell’integrazione e dell’impegno contro le guerre e l’oppressione. Sul palco si sono esibiti diversi artisti, tra cui Big Mama. A chiudere la serata, il dj set di Miriam Casa, figura di spicco del jet set palermitano.
L’evento, con la sua combinazione di moda, musica e gastronomia, ha regalato al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile, confermando il Cous Cous Fest come un appuntamento imperdibile nel panorama degli eventi internazionali.
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…