Monreale – Hanno cambiato temporaneamente sede a Monreale la postazione del servizio 118 e la Guardia Medica. Il trasferimento consentirà di dare il via ai lavori per la realizzazione nei locali del Poliambulatorio “Intravia” di una “Casa della Comunità Spoke”, struttura inserita tra le opere finanziate con fondi del PNRR.
Il servizio 118 ha trovato ospitalità in via Venero 201, mentre la Guardia Medica in via Salita Garibaldi 1. Lo rende noto l’Asp Palermo.
COMUNICATO STAMPA
MONREALE: LAVORI PER IL PNRR AL POLIAMBULATORIO
TRASFERITI 118 E GUARDIA MEDICA
PALERMO 3 OTTOBRE 2024 – Hanno cambiato temporaneamente sede a Monreale la postazione del servizio 118 e la Guardia Medica. Il trasferimento consentirà di dare il via ai lavori per la realizzazione nei locali del Poliambulatorio “Intravia” di una “Casa della Comunità Spoke”, struttura inserita tra le opere finanziate con fondi del PNRR.
L’assessore Francesco La Barbera che ha collaborato alla realizzazione dei lavori mettendo a disposizione anche le professionalità dell’ufficio tecnico comunale per la ristrutturazione dei locali. “Apprendiamo favorevolmente questa notizia – dichiara Francesco La Barbera – ringrazio i vertici dell’Asp e siamo contenti di poter fruire di questi servizi sanitari essenziali per la nostra cittadinanza”.
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…