Monreale – Dal prossimo Lunedì 7 ottobre, avranno inizio i lavori di rifacimento della pavimentazione della Via Chiesa degli Agonizzanti. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il Comando di Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità nella zona interessata.
In particolare, dalle ore 7:00 del 7 ottobre e fino al termine dei lavori sarà istituito il divieto di transito in Via Chiesa degli Agonizzanti. Il flusso veicolare proveniente da Piazzetta Vaglica proseguirà obbligatoriamente per Via Roma.
Sarà inoltre invertito il senso unico di marcia in Via Santa Maria La Nuova e sospesa l’isola pedonale in Via Roma nel tratto compreso tra Piazzetta Vaglica e Salita Sant’Antonio. Verrà infine istituito il doppio senso di circolazione in Via Roma tra Piazza Vittorio Emanuele e Via Salita Sant’Antonio.
I lavori si inseriscono in un più ampio progetto di recupero e ristrutturazione del centro storico di Palermo. L’intervento in Via Chiesa degli Agonizzanti rientra dunque in un piano di riqualificazione della città normanna.
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…
Sabato pomeriggio di spettacolo e divertimento al Pala Don Bosco di Palermo con i gialloverdi…
Monreale - Un'ondata di risate hoa travolto il Teatro Imperia ieri sera, con il pubblico…