Mercoledì sera i gialloverdi di mister Sciortino sono riusciti a staccare il pass per il secondo turno di Coppa Sicilia davanti ad una cornice incredibile creata dal fantastico pubblico pioppese. Risultato netto di 6-0 con i ragazzi dell’Oratorio Cosma e Damiano a farne le spese. I ragazzi di mister Sciortino scendono in campo con l’obbiettivo di dimostrare di essere squadra, con la S maiuscola e lo fanno proprio per tutta quella gente che nonostante la temperatura ha gremito gli spalti dell’Archimede Pitagorico.
Gara sbloccata da Ferraro a poco più di 10 minuti del primo tempo, il raddoppio arriva dopo poco con Di Simone e ancora Ferraro con un gran destro al volo all’incrocio dei pali chiude la prima frazione sul 3-0. Il secondo tempo ha lo stesso canovaccio del primo con i gialloverdi che già al secondo minuto di gioco si portano sul +4 ancora con Di Simone. Il 5-0 arriva al 10′ con Lucchese che spara sotto l’incrocio dei pali una punizione perfetta. Chiude le danze Alongi che ritrova il gol e porta il match sul finale 6-0.
Spettacolo dentro e fuori dal campo con il fantastico pubblico gialloverde che ancora una volta dimostra di essere il sesto uomo in campo; spettacolo da brividi nel prepartita e supporto alla squadra per tutti i sessanta minuti di gioco. I gialloverdi tornano subito in campo domani pomeriggio ad Altofonte, capolista della Serie C2 con 21 punti, 3 in più rispetto al Pioppo Futsal che occupa la quarta posizione in classifica. Appuntamento a sabato 30 novembre alle ore 15:30 al Palacanino di Altofonte, calcio d’inizio previsto per le 15:30. Sarà possibile seguire la diretta streaming del match sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale