contatore free

Il Pioppo Futsal passa il 1° turno di Coppa Sicilia, domani pomeriggio big match ad Altofonte

Ottima prestazione dei ragazzi di mister Sciortino in Coppa Sicilia, domani servirà lo stesso spirito in casa della capolista
scritto da Walter Di Maria
2 Min Read
Mercoledì sera i gialloverdi di mister Sciortino sono riusciti a staccare il pass per il secondo turno di Coppa Sicilia davanti ad una cornice incredibile creata dal fantastico pubblico pioppese. Risultato netto di 6-0 con i ragazzi dell’Oratorio Cosma e Damiano a farne le spese. I ragazzi di mister Sciortino scendono in campo con l’obbiettivo di dimostrare di essere squadra, con la S maiuscola e lo fanno proprio per tutta quella gente che nonostante la temperatura ha gremito gli spalti dell’Archimede Pitagorico.
Gara sbloccata da Ferraro a poco più di 10 minuti del primo tempo, il raddoppio arriva dopo poco con Di Simone e ancora Ferraro con un gran destro al volo all’incrocio dei pali chiude la prima frazione sul 3-0. Il secondo tempo ha lo stesso canovaccio del primo con i gialloverdi che già al secondo minuto di gioco si portano sul +4 ancora con Di Simone. Il 5-0 arriva al 10′ con Lucchese che spara sotto l’incrocio dei pali una punizione perfetta. Chiude le danze Alongi che ritrova il gol e porta il match sul finale 6-0.
Spettacolo dentro e fuori dal campo con il fantastico pubblico gialloverde che ancora una volta dimostra di essere il sesto uomo in campo; spettacolo da brividi nel prepartita e supporto alla squadra per tutti i sessanta minuti di gioco. I gialloverdi tornano subito in campo domani pomeriggio ad Altofonte, capolista della Serie C2 con 21 punti, 3 in più rispetto al Pioppo Futsal che occupa la quarta posizione in classifica. Appuntamento a sabato 30 novembre alle ore 15:30 al Palacanino di Altofonte, calcio d’inizio previsto per le 15:30. Sarà possibile seguire la diretta streaming del match sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale
Leave a Comment