Sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo i gialloverdi di mister Sciortino non sono riusciti ad andare oltre il pareggio in occasione della dodicesima giornata del Campionato di Serie C2. Si tratta di un pareggio amaro per il Pioppo Futsal che perde così la testa della classifica dopo una gara particolarmente tirata.
Il match è in bilico fino al 15′ minuto, quando sono gli ospiti del Sicilia Futsal a passare in vantaggio con la rete di Totta, bravi a sfruttare un errore in copertura dei ragazzi di mister Sciortino. Passano poco più di 5 minuti e Lanza realizza il suo 100esimo gol ufficiale, saltando il portiere e insaccando a porta sguarnita per l’1-1. Il primo tempo offre poco o niente più, se non qualche occasione sprecata dai gialloverdi per portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo è forcing gialloverde totale, con i ragazzi in maglia gialloverde che le provano tutte per agguantare la vittoria, ma complici alcuni errori sotto porta, la sfortuna e una prestazione superba del portiere avversario, chiudono il match con lo stesso risultato maturato nel primo tempo.
Migliori in campo senza dubbio i due portieri, Costanzo e Liuzza, che riescono a neutralizzare diverse occasioni create dalle due squadre. Per i gialloverdi è tempo di rimboccarsi le maniche e preparare al meglio la prossima gara in casa del Futsal Emiri che chiuderà il girone di andata.
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…
Sabato pomeriggio di spettacolo e divertimento al Pala Don Bosco di Palermo con i gialloverdi…
Monreale - Un'ondata di risate hoa travolto il Teatro Imperia ieri sera, con il pubblico…