Babyfunhouse di Ylenia Quartararo, Agape Dance di Enzo Salvia, Turtle Designer di Ester Cuccia e l’associazione Convivi l’autismo hanno organizzato la quinta edizione della Tombolata di Beneficenza a Monreale. Nonostante le condizioni meteo avverse, l’evento ha riscosso grande successo, a dimostrazione della generosità dei cittadini monrealesi. L’intero ricavato è stato devoluto ad ADMO Palermo (Donatori di Midollo Osseo), i cui rappresentanti erano presenti alla serata.
L’iniziativa ha potuto contare sul prezioso supporto dei commercianti di Monreale, che hanno ancora una volta dimostrato la loro sensibilità verso le cause sociali. La loro partecipazione è stata fondamentale per la riuscita dell’evento e per il raggiungimento dell’obiettivo benefico.
All’evento hanno partecipato diverse autorità locali, tra cui il Sindaco Alberto Arcidiacono, l’assessore Patrizia Roccamatisi, il consigliere Flavio Pillitteri e l’avvocato Letizia Sardisco. Il presidente del consiglio Marco Intravaia, assente per impegni istituzionali, ha comunque contribuito donando dolci e leccornie, distribuite durante la serata dal vicesindaco Riccardo Oddo. Le ore pomeridiane sono state allietate dalle zampogne della famiglia Modica.
Monreale - Stamattina una brutta ed amara sorpresa sotto gli occhi dei soci dell’AUSER di…
Tredici consiglieri comunali di Monreale, insieme al sindaco Alberto Arcidiacono, hanno aderito a Forza Italia.…
Oggi pomeriggio i gialloverdi di mister Sciortino sbarcheranno a Favignana in occasione della 24ª giornata…
Riceviamo e pubblichiamo... È giusto che il modo per recuperare fondi per attività di inclusione…
Monreale - Il Comune di Monreale esprime profondo cordoglio e indignazione per il brutale femminicidio…
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…