Monreale. Tiziana Parisi, infaticabile volontaria, ha replicato a Natale l’iniziativa di solidarietà pasquale organizzata lo scorso 30 marzo presso il Boccone del Povero di Monreale. Insieme ad altri volontari, ha offerto un pranzo natalizio a circa 70 persone in difficoltà della comunità monrealese.
Con grande impegno e dedizione, i volontari hanno preparato un pranzo di Natale completo e ricco per gli ospiti. L’iniziativa ha portato un momento di festa e condivisione a chi altrimenti avrebbe trascorso la giornata in solitudine.
Don Luca Leone, in rappresentanza della curia monrealese, ha partecipato all’evento e ha impartito la benedizione prima del pranzo. La sua presenza ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa e il valore della solidarietà.
Il pranzo di Natale è stato reso possibile grazie all’impegno di Tiziana Parisi, dei volontari e alla generosità di numerosi cittadini che hanno donato beni di prima necessità. Un gesto concreto di solidarietà che ha portato un sorriso a chi si trova in difficoltà.
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…
Sabato pomeriggio di spettacolo e divertimento al Pala Don Bosco di Palermo con i gialloverdi…
Monreale - Un'ondata di risate hoa travolto il Teatro Imperia ieri sera, con il pubblico…