Domani pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo andrà in scena il primo impegno del 2025 per i gialloverdi di mister Sciortino, a fare visita al Pioppo Futsal la Libertas Zaccagnini. Dopo il giro di boa del Campionato di Serie C2, concluso con la vittoria ai danni del Futsal Emiri, i gialloverdi tornano sul parquet in occasione del secondo turno di Coppa Sicilia in occasione della gara d’andata.
Gli ospiti militano nel Girone B e qui occupano la settima posizione in classifica con 18 punti all’attivo, nell’ultima uscita stagionale prima della pausa la Libertas ha raccolto una sconfitta in casa del Città Di Pace Del Mela e adesso vorranno cercare il riscatto in casa dei gialloverdi.
Nel frattempo il Pioppo Futsal ha annunciato l’arrivo del centrale Filippo Prestigiacomo dal Ficarazzi C5; 12 reti all’attivo in questa prima parte di stagione nel Campionato di Serie C1 e tanta voglia di far esultare il pubblico gialloverde.
Appuntamento a sabato 4 gennaio presso il Pala Don Bosco, sito in Via S. Domenico Savio 4 a Palermo, calcio d’inizio previsto per le 17:00; sarà possibile seguire la diretta streaming del match sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.
La città di Monreale è stata protagonista della puntata di Una giornata particolare, il programma…
Grande successo per la giornata di screening svoltasi in Piazza Guglielmo II. L'iniziativa, organizzata dall'ASP…
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…