Sabato pomeriggio il Pioppo Futsal si troverà a Barcellona Pozzo di Gotto per la gara di ritorno del 2° Turno di Coppa Sicilia, ad attenderli i locali del Libertas Zaccagnini. Una lunga trasferta di ben 200km che vede i gialloverdi presentarsi con il risultato di 6-0 maturato nella gara d’andata del 4 gennaio.
I locali sono reduci dalla sconfitta per 7-3 rimediata per mano del Borgatese S. Antonino nel Girone B del Campionato di Serie C2, mentre i gialloverdi hanno raccolto un ottimo pareggio contro l’Oratorio San Vincenzo al termine di una partita ricca d’emozioni.
Nonostante il risultato maturato nella gara d’andata sono previsti tanti tifosi gialloverdi al seguito della rosa di mister Sciortino a 200km da casa, un tifo incredibile e che non conosce distanze.
Appuntamento domani 1 febbraio presso il Palasport Manno, sito in Via Ragusa, 20, Barcellona Pozzo di Gotto (ME) con calcio d’inizio alle ore 17:00. Sarà possibile seguire in diretta il match sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.
Monreale - Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, dopo un confronto con i vertici regionali…
Ieri pomeriggio durante la seduta del Consiglio Comunale è andata in scena una pesante sconfitta…
Monreale - L'Amministrazione comunale ha approvato il Bilancio di Previsione, confermando la solidità e la…
Monreale - Le allieve della A.S.D. Danzarte Academy di Monreale, guidate dalla maestra Susanna La…
Sabato pomeriggio di spettacolo e divertimento al Pala Don Bosco di Palermo con i gialloverdi…
Monreale - Un'ondata di risate hoa travolto il Teatro Imperia ieri sera, con il pubblico…