Paolo Cocuzza e Simone Romeo ai campionati italiani di body building IBFA

0

Monreale, 27 giugno – Arrivano belle soddisfazioni per il team dell’ASD Energym di Monreale. Ieri, sul lungomare della spiaggia Magaggiari di Cinisi si è svolto il 4°Trofeo Regione Sicilia IBFA di Fitness e Body Building. A trionfare nella categoria Mr. Fashion è stato il monrealese Paolo Cocuzza, il terzo posto invece è andato Simone Romeo, anch’esso di Monreale. Visti gli ottimi risultati, entrambi sono stati ammessi di diritto alla gara nazionale che si terrà a Sapri.

Già nel maggio scorso Paolo Cocuzza aveva ottenuto un bel terzo posto durante la tappa del Campionato regionale WABBA tenutosi a Villagrazia di Carini. A trionfare in quell’occasione è stato Marco Vaiana, anch’esso preparato dal team Energym, che è salito sul gradino più alto del podio.

“E’ un grandissimo risultato – commenta il coach dell’ASD Energym Alessandro Balsano – dietro alle vittorie di questi giorni ci sono tanti sacrifici e tanta voglia di dimostrare quanto sia bello questo sport, troppe volte criticato e giudicato in modo negativo. Ringrazio il team Energym per aver tanto collaborato ed in particolare Jevry Zucchero e Rosalinda Madonia”.

Rispondi