Salvo Lo Coco in tour, l’alta moda espressa nell’acconciatura

0

Monreale, 15 ottobre – È stato un successo il tour personale di Salvo Lo Coco, l’affermato parrucchiere monrealese che ha partecipato a diversi eventi in giro per la provincia di Palermo. Il debutto di questa nuova ed apprezzata forma di intrattenimento si è consumato durante il concorso canoro “Una voce per Marcello” che ha avuto luogo a Monreale lo scorso settembre.

La seconda tappa di “Salvo Lo Coco in tour” è stata presentata nel corso di Miss Villabate 2016, la terza è stata commissionata da “Le Spose di Ravel” durante la fiera Oggi Sposi Sicilia.

Il prossimo e quarto appuntamento, durante il quale il parrucchiere di Monreale si esibirà, sarà in occasione della Sagra del Ficodindia, evento promosso dal comune di Roccapalumba domenica 16 ottobre alle 20.30. Oltre alla performance di Salvo Lo Coco il pubblico potrà apprezzare la sfilata di tre modelle che indosseranno tre abiti della stilista Lucrezia De Rosa ed i gioielli di Marco Orestano che raffigurano la Sicilia.

Salvo Lo Coco durante l’esibizione, così come ha già fatto durante le precedenti tappe del tour, proporrà le più recenti tendenze della moda delle acconciature e lo farà realizzando delle pettinature dal vivo, accompagnato sul palco da diverse modelle che si muoveranno in un valzer di coreografie.

 

Foto di Giuseppe Giurintano e Ada Perdichizzi

Rispondi