Paolo Cocuzza dell’Officina del Fitness conquista il podio ai Campionati regionali IFBB di body building

Il body builder monrealese, grazie al secondo posto, si è qualificato per i campionati nazionali che si disputeranno a Roma

0

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”61″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Monreale, 30 maggio 2017 – Costanza, fatica e sudore. Sono queste le parole chiave che consentono di portare a casa un altro successo per l’ASD Officina del Fitness di Monreale, con sede a Villa Elisa. La palestra ha preparato e sponsorizzato il body builder monrealese Paolo Cocuzza per affrontare i Campionati Regionali siciliani della federazione IFBB di body building, celebre organizzazione internazionale di Body Building & Fitness.

La gara, che è stata disputata, il 27 maggio scorso all’interno del Palazzetto dello Sport Arcidiacono di Catania, ha visto Cocuzza conquistare un ottimo secondo posto nella categorie “Man physique -175”.  Alla manifestazione ha partecipato, ben figurando, anche la monrealese Giorgia Lucido nella categoria “Miss Bikini”.

Essendo salito sul secondo gradino del podio al termine dell’incontro di Catania, Cucuzza si è aggiudicato l’accesso diretto ai campionati italiani di body building che si disputeranno nei primi giorni di luglio a Roma.

“E’ stata una bellissima gara quella del nostro Paolo – afferma Alessandro Balsano dell’Officina del Fitness – il 27 maggio a Catania abbiamo vinto una grande scommessa, siamo riusciti a conquistare un altro importante titolo, sempre grazie ad un team unito e che fa dei principi dello sport uno dei propri punti cardine. La soddisfazione è ancora più grande pensando che abbiamo ottenuto un ottimo secondo posto in una competizione dell’IFBB, la più importante federazione internazionale di body building”.

Rispondi