contatore free
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento
Messaggio elettorale a pagamento

Paolo Cocuzza dell’Officina del Fitness conquista il podio ai Campionati regionali IFBB di body building

Il body builder monrealese, grazie al secondo posto, si è qualificato per i campionati nazionali che si disputeranno a Roma

0

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”61″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Monreale, 30 maggio 2017 – Costanza, fatica e sudore. Sono queste le parole chiave che consentono di portare a casa un altro successo per l’ASD Officina del Fitness di Monreale, con sede a Villa Elisa. La palestra ha preparato e sponsorizzato il body builder monrealese Paolo Cocuzza per affrontare i Campionati Regionali siciliani della federazione IFBB di body building, celebre organizzazione internazionale di Body Building & Fitness.

La gara, che è stata disputata, il 27 maggio scorso all’interno del Palazzetto dello Sport Arcidiacono di Catania, ha visto Cocuzza conquistare un ottimo secondo posto nella categorie “Man physique -175”.  Alla manifestazione ha partecipato, ben figurando, anche la monrealese Giorgia Lucido nella categoria “Miss Bikini”.

Essendo salito sul secondo gradino del podio al termine dell’incontro di Catania, Cucuzza si è aggiudicato l’accesso diretto ai campionati italiani di body building che si disputeranno nei primi giorni di luglio a Roma.

“E’ stata una bellissima gara quella del nostro Paolo – afferma Alessandro Balsano dell’Officina del Fitness – il 27 maggio a Catania abbiamo vinto una grande scommessa, siamo riusciti a conquistare un altro importante titolo, sempre grazie ad un team unito e che fa dei principi dello sport uno dei propri punti cardine. La soddisfazione è ancora più grande pensando che abbiamo ottenuto un ottimo secondo posto in una competizione dell’IFBB, la più importante federazione internazionale di body building”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.