Categories: Sport

Il monrealese Giovanni Ignoffo è il nuovo allenatore del Palermo Under 17

Intanto l'ex difensore si trova nel ritiro austriaco della prima squadra del Palermo

Monreale, 21 luglio 2017 – Inizia una nuova ed importante avventura per il monrealese Giovanni Ignoffo, ex calciatore ed oggi allenatore: l’ex difensore è stato scelto come allenatore della squadra Under 17 del Palermo Calcio.

Per Ignoffo si tratta di un ritorno nella società rosanero ma questa volta in veste di allenatore, dal 1997 al 2000 ha infatti giocato per la squadra del Capoluogo siciliano. Ignoffo ha anche disputato 14 incontri in Serie A con la maglia del Perugia con all’attivo una rete. Lasciato il calcio giocato, il 20 giugno 2014 approda nei Giovanissimi del Benevento. Nel 2016 gli viene affidata dalla società sannita la panchina della formazione giovanile primavera.

Intanto Giovanni Ignoffo si trova nel ritiro austriaco della prima squadra del Palermo che per il prossimo campionato sarà impegnata nel torneo di Serie B. A Bad Kleinkirchheim Ignoffo ha il compito di coadiuvare mister Tedino nella preparazione atletica del team.

Redazione

News recenti

Festa del Crocifisso, il Papa concede l’Indulgenza Plenaria a Monreale

Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…

14 ore ago

Monreale, la statua dell’Immacolata torna sull’altare della chiesa di San Francesco

Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…

15 ore ago

Monreale, auto rubata e “cannibalizzata”, ubriachi al volante e droga: il bilancio dei controlli dei carabinieri

​Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…

19 ore ago

Pizzaiolo di Monreale conquista la Sicilia: Christian Magnasco sul podio con la pizza senza glutine

Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…

2 giorni ago

La monrealese Enza Romano festeggia il centenario circondata dall’affetto della famiglia

La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…

2 giorni ago

Nozze da favola a Monreale: sposi vip tra Duomo e Chiostro con 300 ospiti internazionali

Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…

3 giorni ago