Monreale, nominati i Revisori dei Conti del comune di Monreale. Ecco i nomi

Al bando per la nomina del collegio dei revisori hanno partecipato un centinaio di candidati

0

Monreale, 31 luglio 2017 – Il Consiglio Comunale del comune di Monreale nella seduta odierna è stato chiamato a nominare i componenti del collegio dei Revisori dei Conti del comune di Monreale per il triennio 2017/19.

La scelta dei revisori è stata effettuata con il criterio del sorteggio dai consiglieri comunali Giuseppe Guzzo, Mimmo Vittorino e Filippo Giurintano, nominati scrutatori dal presidente del Consiglio Giuseppe Di Verde.

Al bando per la nomina del collegio dei revisori hanno partecipato un centinaio di candidati. Visto l’alto numero, il segretario comunale Ficano ha deciso di procedere al sorteggio dei primi tre nomi che andranno a formare il collegio. Dall’urna sono stati estratti Calabrese Maria, Vignigni Salvatore e Pedalino Giuseppe.

I rimanenti 20 candidati, anch’essi estratti a sorte, formeranno invece una graduatoria dalla quale si potrà attingere in futuro in caso di rinuncia dei tre revisori. Ecco i nomi in ordine di sorteggio: Gugliotta Gioacchino, Barnò Maria, Perrone Stefano, Vetrano Francesco, Vassallo Nicolò, Sottosanti Giuseppina, Campisi Michele, Brundo Patrizia, Furnari Caterina, Campo Giacomo, Boscarello Francesco, Spallino Giuseppe, Cumbo Alessandra, Orlando Sebastiano, Mogavero Valeria, Napoli Ignazio, Tranchina Antonino, Martorana Rocco Elio, Nolano Carmelo, Mammino Orazio.

Rispondi