Salvo Lo Coco cura le acconciature dell’evento “La Moda per l’Arte”, stasera a Villa Malfitano
Una serata che si preannuncia ricca di emozioni. Uno spettacolo solidale, organizzato al fine di restaurare delle poltroncine in lamina d'oro, della sala da ballo della Fondazione Whitaker a Villa Malfitano
Una serata che si preannuncia ricca di emozioni. Uno spettacolo solidale, organizzato al fine di restaurare delle poltroncine in lamina d’oro, della sala da ballo della Fondazione Whitaker a Villa Malfitano

Monreale, 29 settembre 2017 – Anche quest’ anno arriva l’evento più glamour di Palermo con la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2017/18 a Villa Malfitano nel corso di una serata in cui arte, moda e storia si fondono al fine di restituire ad uno dei luoghi più belli del Capoluogo i fasti della stagione d’oro di Palermo. Così imprenditori e mecenati siciliani entrano in gioco per dare il proprio contributo, per sostenere l’arte, per celebrare la memoria di Giuseppe Whitaker.

“La Moda per l’Arte” è il nome della sfilata che si svolgerà stasera a Villa Malfitano. Una serata che si preannuncia ricca di emozioni. Uno spettacolo solidale, organizzato al fine di restaurare delle poltroncine in lamina d’oro, della sala da ballo della Fondazione Whitaker a Villa Malfitano, facenti parte degli arredi della “ Sala da ballo” di casa Whitaker.
A questo evento così importante non poteva mancare il parrucchiere monrealese Salvo Lo Coco. Con la sua maestria e professionalità che da sempre lo distingue, guiderà una ricca squadra di professionisti che si prenderanno cura dei capelli delle modelle, facendo indossare loro le acconciature che esalteranno gli splendidi abiti delle maggiori firme di Palermo. Tra i professionisti che costituiranno la squadra di Salvo Lo Coco vi sarà Filippo Finocchio, Fabrizio Di Ganci, Franco Lo Coco, Cristina Lo Coco, Benedetta Sanfilippo, Giorgio Romeo, Marco Gigante, Michele Pericolo, Cetty Ganci.
In passerella si alterneranno le collezioni di Giglio Boutique, A’ Biddikkia, Givanni Cannistrà, Daniela D’ amico Tornambè, Sergio Daricello, Pi Quadro e molti altri. Alla sfilata prenderanno parte anche i bambini con abiti di Margot e le calzature di Cocò.
La serata, condotta da Licia Raimondi e Ottavio Amato, è stata organizzata dalla presidente dell’Inner Wheel Club Palermo Normanna, Angela Fundarò Mattarella, con la direzione artistica di Luca Lo Bosco.