Una location esclusiva, i migliori professionisti del settore wedding, un evento elegante. Tutto questo è «Il Tè con la Sposa», l’appuntamento dedicato ai promessi sposi che sarà offerto l’11 e il 12 novembre presso la raffinata location di Poggio Normanno a Monreale, in via Circonvallazione 999 (km 6). Il Tè con la Sposa è un evento con ingresso libero, arrivato alla seconda edizione. Sabato 11 novembre sarà possibile parteciparvi dalle ore 16.30 alle 23.00 mentre domenica dalle ore 10.00 fino alle 22.00.

Diversi saranno i professionisti che operano da anni nel settore dei matrimoni. I promessi sposi potranno dialogare con diverse aziende, molte delle quali monrealesi: I Fiori di Lulù, il fotografo Fabio Giaimo, l’hair stylist Salvo Lo Coco, l’intrattenimento di Saltimatti, le musiche di Davide Cutrone e i viaggi dell’agenzia Casamento Travel. Si uniranno inoltre altre prestigiose aziende palermitane: le creazioni meravigliose dell’atelier Rosa Alessi, gli abiti per bimbi di Fiabesca, Veniero Confetti, Griffi con i suoi esclusivi abiti da cerimonia, i preziosi di Sutera Gioielli e il make-up di Claudia Brucato.

Per tutto il corso dell’evento le coppie potranno entrare in contatto, in maniera approfondita, con i diversi operatori del settore, potranno dialogare con loro e conoscere meglio i servizi offerti e le promozioni dedicate ai promessi sposi. Le ultime tendenze del mondo della moda, delle acconciature e del make-up saranno presentate da diverse modelle che per l’occasione, si presenteranno in una rappresentazione quasi statuaria, particolare ed elegante.

Per partecipare all’evento “Il the con la Sposa” non è necessaria la prenotazione, l’ingresso è libero.

tè con la sposa Monreale 

Articolo Sponsorizzato

Seguici su Facebook
Articolo precedenteA Monreale il M5S prima forza politica, doppiato Forza Italia. Affossato il PD
Articolo successivoSan Cipirello, errori nelle cartelle IMU 2012? Geluso e Randazzo: «Tutto regolare»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui