Un Sì meraviglioso. Il Tè con la Sposa: 11 e 12 novembre a Poggio Normanno

Un evento particolarmente elegante, offerto dai migliori professionisti del settore matrimoni, dedicato a tutte le coppie che presto pronunceranno la loro attesa promessa d’amore

0

Una location esclusiva, i migliori professionisti del settore wedding, un evento elegante. Tutto questo è «Il Tè con la Sposa», l’appuntamento dedicato ai promessi sposi che sarà offerto l’11 e il 12 novembre presso la raffinata location di Poggio Normanno a Monreale, in via Circonvallazione 999 (km 6). Il Tè con la Sposa è un evento con ingresso libero, arrivato alla seconda edizione. Sabato 11 novembre sarà possibile parteciparvi dalle ore 16.30 alle 23.00 mentre domenica dalle ore 10.00 fino alle 22.00.

Diversi saranno i professionisti che operano da anni nel settore dei matrimoni. I promessi sposi potranno dialogare con diverse aziende, molte delle quali monrealesi: I Fiori di Lulù, il fotografo Fabio Giaimo, l’hair stylist Salvo Lo Coco, l’intrattenimento di Saltimatti, le musiche di Davide Cutrone e i viaggi dell’agenzia Casamento Travel. Si uniranno inoltre altre prestigiose aziende palermitane: le creazioni meravigliose dell’atelier Rosa Alessi, gli abiti per bimbi di Fiabesca, Veniero Confetti, Griffi con i suoi esclusivi abiti da cerimonia, i preziosi di Sutera Gioielli e il make-up di Claudia Brucato.

Per tutto il corso dell’evento le coppie potranno entrare in contatto, in maniera approfondita, con i diversi operatori del settore, potranno dialogare con loro e conoscere meglio i servizi offerti e le promozioni dedicate ai promessi sposi. Le ultime tendenze del mondo della moda, delle acconciature e del make-up saranno presentate da diverse modelle che per l’occasione, si presenteranno in una rappresentazione quasi statuaria, particolare ed elegante.

Per partecipare all’evento “Il the con la Sposa” non è necessaria la prenotazione, l’ingresso è libero.

tè con la sposa Monreale 

Articolo Sponsorizzato

Rispondi