contatore free

Piana degli Albanesi dice sì al bilancio 2016. Petta: «Ora svincolo dei trasferimenti economici bloccati dal ministero»

0

Piana degli Albanesi, 13 marzo 2018 – Il consiglio comunale del comune di Piana degli Albanesi ha approvato il bilancio consuntivo relativo all’anno 2016. La maggioranza, che sostiene il sindaco Rosario Petta, ha votato in maniera favorevole alla proposta di approvazione del documento economico-finanziario.

L’approvazione del rendiconto 2016 giunge in seguito al sì da parte del consiglio di Piana ai bilanci di previsione 2016 e 2017. Soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino. «Oggi – afferma Rosario Petta in una nota – è stato approvato il terzo documento economico finanziario che consentirà al nostro comune lo svincolo dei trasferimenti economici bloccati dal ministero e riferiti all’anno 2016».

Per il sindaco della città del lago si tratta di un ottimo traguardo che giunge a pochi mesi dall’insediamento al palazzo di Città. «Come da programma elettorale – continua Petta – abbiamo non solo mantenuto il primo degli impegni assunti, ma anticipato i tempi. Non pensavamo di arrivare a tanto a soli 9 mesi dall’insediamento. Quando in campo c’è competenza costanza e dedizione al lavoro come quella messa in atto dalla mia squadra, i traguardi più impensabili ed irraggiungibili per gli altri, con noi diventano realtà. Adesso sotto con i prossimi impegni nell’unico obbiettivo di far ripartire Piana degli Albanesi».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.